Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Bigfoot Junior: avventura leggendaria

Un film d’animazione divertente e scanzonato che affronta anche tematiche come l’ecologia e insegna come affrontare diversamente i ritmi della vita

Bigfoot Junior avventura leggendaria

Adam Harrison è un normale adolescente che deve convivere con alcuni problemi tipici della sua età, come ad esempio un gruppetto di fastidiosi bulletti di quartiere e alcuni mutamenti fisici che poi tanto normali non sono… I suoi capelli sembrano infatti crescere in maniera sconsiderata e le scarpe risultano improvvisamente troppo piccole per contenere i suoi piedoni.
Se a questo aggiungiamo la recente scoperta che il padre, ritenuto morto, potrebbe invece nascondersi nella foresta, ecco che abbiamo tutti gli ingredienti per una fuga da casa alla ricerca di risposte.

Bigfoot Junior avventura leggendaria

Risposte che non tarderanno ad arrivare quando Adam si imbatterà nel leggendario Bigfoot, creatura dotata di poteri sovrumani costretta all’esilio per sfuggire a una malvagia organizzazione intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre terribili esperimenti scientifici. E che porta con sé, però, una sconcertante sorpresa per il piccolo Adam.
Un film d’animazione di produzione franco-belga destinato ai più giovani, divertente ma che strizza l’occhio anche a tematiche più “serie”, come l’ecologia e il rispetto per gli altri.

Bigfoot junior avventura leggendaria

SCHEDA

Regia: Jeremy Degruson, Ben Stasser
Distributore:
Koch Media
Durata:
92 minuti circa
Supporti:
DVD, Blu-ray