Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Cinquanta sfumature di nero, il ritorno del tenebroso Mr. Grey

Christian Grey non può fare a meno di Anastasia e, pur di riaverla con sé, è disposto ad abbandonare le regole a sfondo sessuale con i quali la controllava. Un futuro insieme basato sulla fiducia è però minato da oscure figure che emergono dal passato di Mr. Grey.

 Cinquanta sfumature di nero

L'inscalfibile Christian Grey ha ceduto e, all’inizio di Cinquanta sfumature di nero, abbandona la maschera di “uomo che non deve chiedere mai” pur di poter tornare con Anastasia, la quale lo aveva lasciato al termine del primo lungometraggio rifiutandosi di sottostare ai giochi di sottomissione che tanto intrigavano il bel miliardario. Mr. Gray però è cambiato ed è disposto a rivedere il contratto che li legava e a liberare Anastasia da qualsiasi imposizione, per ricostruire così un rapporto basato sulla fiducia e l’equilibrio reciproco.

 Cinquanta sfumature di nero

Sentimenti nobili che i due iniziano a coltivare con successo se non fosse che dal passato di Christian emergono figure misteriose intenzionate a inquinare i buoni propositi della coppia e ad offuscare le speranze di un futuro insieme. Il secondo film della trilogia delle Cinquanta sfumature di... è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD Blu-ray con extra quali scene eliminate, Unmasked Version, il teaser di Cinquanta Sfumature di Rosso e altro ancora.

 Cinquanta sfumature di nero

SCHEDA DEL FILM

Regia: James Foley
Interpreti:
Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
111 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray

VIDEO